La nostra sede si trova in via Castelvetro, 33 20154 Milano
Metropolitana lilla, fermata Gerusalemme. Tram n.14 e n.12, fermata piazza Diocleziano. Autobus n.57 , fermata Domodossola.
Molte delle nostre prestazioni sono prenotabili direttamente online tramite il sito (link pagina ricerca prestazioni). Per tutte le altre, o se preferisci metterti in contatto con noi attraverso altri canali ecco alcune opzioni:
Puoi mandare la tua segnalazione all’indirizzo email: info@medisfera.it
Puoi sottoporre la tua candidatura all’indirizzo email: info@medisfera.it Nel caso di interesse sarai ricontattato in tempi brevi dal responsabile.
È consigliabile presentarsi almeno 10 minuti prima dell’appuntamento
In caso di ritardo, il Centro non garantisce l’erogazione della visita nella giornata della prenotazione. È consigliabile contattarci direttamente al numero 02 367 68 390 per trovare una soluzione.
Per accedere alle prestazioni del Centro Medico Medisfera, i minori non accompagnati dai genitori devono portare con sé una autorizzazione di un genitore o del legale rappresentante
Per effettuare gli esami di laboratorio con il Sistema Sanitario Nazionale la prescrizione medica è obbligatoria, altrimenti se gli esami vengono richiesti privatamente non è necessaria.
Il prelievo viene realizzato presso la sede del Centro Medico Medisfera. I campioni vengono analizzati e processati presso il laboratorio Cerba HealthCare.
Il punto prelievi è attivo dal lunedì al venerdi, dalle 8.00 alle 10.00. Troverai i dettagli qui
Per un preventivo puoi contattarci al numero 02 367 68 390 – orario continuato dalle 8.00 alle 19.30 – oppure scriverci all’indirizzo info@medisfera.it
Non è necessario prenotare, puoi presentarti da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 10.00.
Attualmente no.
Direttamente online (ti daremo le istruzioni all’accettazione), altrimenti potrai ritirarlo di persona al centro, il giorno e l’orario del ritiro indicato in fase di accettazione.
Varia in base alla disponibilità degli specialisti. Solitamente entro 5 giorni è possibile ottenere l’appuntamento desiderato. Per alcune prestazioni erogate solo da alcuni specialisti è possibile che i tempi siano un po’ più lunghi, tuttavia siamo costantemente impegnati a gestire urgenze.
Alla fine della visita, il medico ti consegnerà direttamente il referto.
Sì. Ricordati di specificare nome, cognome, data di nascita e numero di telefono della persona per cui stai prenotando.
Direttamente sull’app o sul portale di Doctolib, oppure chiamandoci al numero 02 367 68 390 – orario continuato dalle 8.00 alle 19.30 e ricordati di avere con te tutti i dettagli della prenotazione.
Direttamente sull’app o sul portale di Doctolib, oppure chimandoci al numero 02 367 68 390 – orario continuato dalle 8.00 alle 19.30. Ricordati di avere con te tutti i dettagli della prenotazione.
Bancomat, carte di credito e debito, Satispay, contanti o bonifico.